© acmilan.com
© acmilan.com
© acmilan.com
© acmilan.com
Base bianca e dettagli rossoneri per il kit PUMA, ma soprattutto il ritorno del Diavoletto degli ann'80
Milan e PUMA hanno svelato il nuovo Away kit per la stagione 2025/26, caratterizzato da un design "diabolico" che rende omaggio alla ricca storia e cultura dei rossoneri. La seconda maglia reinterpreta un grande classico senza tempo: una base white - elemento iconico delle maglie Away del Milan - arricchita da accenti dinamici in red e black. Questo nuovo design unisce heritage e innovazione, riportando sulla maglia uno dei simboli più iconici del Club rossonero: il Diavoletto. Introdotto per la prima volta negli anni '80, l'iconico Diavoletto torna sulla parte frontale di una maglia ufficiale, ispirando un kit creato per coloro che vivono la legacy del Milan fino in fondo: non solo sulla pelle, ma anche nell'anima. Il nuovo Away kit debutterà in campo il 23 luglio, quando il Milan affronterà l'Arsenal a Singapore, nel contesto del Pre-Season Tour nella regione Asia-Pacifico.
Simbolo di passione e orgoglio, il Diavoletto è diventato un elemento distintivo del Club, amato e riconosciuto dai tifosi in tutto il mondo. Con questo nuovo Away kit, PUMA reinterpreta un'estetica classica in chiave contemporanea, celebrando il passato e proiettando il Milan verso il futuro, per un risultato dal carattere forte e inconfondibile - dando vita a un kit infernale.
La maglia è disponibile sia in versione Authentic che Replica. La maglia Authentic, indossata dai giocatori, è realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, progettato per ridurre il peso e l'attrito, garantendo performance di alto livello. La maglia Replica offre lo stesso design sorprendente con una vestibilità più rilassata, perfetta sia per le partite che per l'uso quotidiano. Entrambe le versioni incorporano la tecnologia dryCELL di PUMA per la massima traspirazione e per garantire il massimo comfort ai tifosi e ai giocatori.